English User account Wish list Shopping bag
RESI E RIMBORSI

DIRITTO DI RECESSO – EX ART. 64 E SEGUENTI D.LGS 206/2005
SARA srl intende garantire la completa soddisfazione del Cliente. SARA srl rimborserà il costo per intero dei Prodotti che siano restituiti dal Cliente non indossati, non usati e non danneggiati, nonché accompagnati dalla relativa fattura. I resi e i cambi saranno accettati soltanto se l’etichetta rimarrà intatta e attaccata al prodotto, e le istruzioni di reso saranno correttamente rispettate. La merce acquistata potrà essere restituita entro massimo 15 (quindici) giorni dalla data di consegna. I prodotti acquistati on line non potranno essere rimborsati o riconsegnati ai negozi. I costi di consegna non sono rimborsabili.
Le spese di consegna per la restituzione dei prodotti venduti in Italia sono a carico della SARA srl se la spedizione viene effettuata tramite BRT SPA. Diversamente sono a carico del Cliente e non sono rimborsabili. Le spese di consegna per la restituzione dei prodotti venduti al di fuori del territorio italiano sono a carico del Cliente e non sono rimborsabili.
SARA srl si riserva il diritto di rifiutare la restituzione di quei prodotti che non risultano conformi ai requisiti elencati precedentemente.
Per esercitare il diritto di recesso il Cliente dovrà compilare il modulo di reso online, assicurarsi che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li ha ricevuti con tutti i sigilli di garanzia attaccati. Si raccomanda di spedire i prodotti da restituire usando un corriere assicurato ai fini di rintracciare la spedizione. SARA srl non sarà responsabile per il rimborso o risarcimento per quei prodotti rispediti che siano andati perduti, che siano rubati o danneggiati.
Rimborseremo solo gli articoli resi secondo le istruzioni. Se il prodotto reso non soddisfa le condizioni sopra elencate, il pacco verrà rispedito al Cliente.

RIMBORSO
Dopo la restituzione dei prodotti, SARA srl provvede ai necessari accertamenti relativi alla conformità degli stessi alle condizioni ed i termini. Nel caso in cui le verifiche si concludono positivamente SARA srl provvede ad inviare al Cliente, via posta elettronica, la relativa conferma dell’accettazione dei prodotti così restituiti. Qualunque sia la modalità di pagamento utilizzato dal Cliente, il rimborso è attivato da SARA srl nel minor tempo possibile e comunque entro 30 (trenta) giorni dalla data in cui SARA srl è venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente previa verifica della corretta esecuzione del diritto di recesso ed accettazione dei prodotti restituiti. I rimborsi verranno effettuati a mezzo bonifico bancario previa comunicazione del codice IBAN del beneficiario. Qualora non vi sia corrispondenza tra il destinatario dei prodotti indicato nel modulo d’ordine e chi ha eseguito il pagamento delle somme dovute per il loro acquisto, il rimborso delle somme, in caso di esercizio del diritto di recesso, sarà eseguito da SARA srl, in ogni caso, nei confronti di chi ha effettuato il pagamento.

CARTELLINO IDENTIFICATIVO DEL PRODOTTO
Tutti i prodotti messi in vendita da SARA srl sono muniti di cartellino identificativo che costituisce parte integrante del bene. Invitiamo il Cliente a provare il prodotto senza togliere il cartellino perché non saranno accettati i prodotti resi che ne sono sprovvisti.

LORISTELLA - SARA S.r.l | P.IVA IT01460200676 | NOTE LEGALI | DATI AZIENDALI |