Cerca

Pagamento 

Il Cliente potrà effettuare il pagamento dell’ordine e delle relative spese di consegna mediante carta di credito o di debito, contrassegno o bonifico bancario anticipato. SARA srl accetta pagamenti effettuati con le seguenti carte di credito: Visa, MasterCard, American Express, Poste Pay, PayPal, Aura, Ricarica PayPal.

La transazione sarà addebitata sulla carta di credito del Cliente solo dopo che saranno stati verificati i dati della carta di credito e che sarà stata ricevuta l’autorizzazione di addebito da parte della società emittente la carta di credito o di debito utilizzata dal Cliente.
Nel caso di scelta del pagamento a mezzo bonifico bancario anticipato, la spedizione verrà effettuata al Cliente solo dopo l’avvenuto accredito del pagamento sul c/c intestato alla SARA srl.
Nel caso di scelta di pagamento a mezzo contrassegno, si ha un costo aggiuntivo di € 3,00 (tre/00), ed il pagamento avverrà, in contanti, pagando l’esatto importo al corriere al momento della consegna. Il corriere non accetta assegni e non da resto.
Nel caso di mancato ritiro di spedizioni in contrassegno si precisa che successivi ordini verranno accettati ed evasi solo con pagamento a mezzo carta di credito o di debito o bonifico bancario anticipato.
Per quanto riguarda gli acquisti effettuati al di fuori del territorio Italiano verranno accettati solo i seguenti metodi di pagamento: carta di credito o di debito o bonifico bancario anticipato. 

CODICI SCONTO
Periodicamente possono essere offerti dei codici sconto ai titolari degli account o codici sconto promozionali. I codici sconto relativi agli account possono essere applicati solo ad acquisti effettuati tramite l’account per il quale è stato offerto e registrato un codice sconto. I codici sconto promozionali possono applicarsi in relazione a tutti gli acquisti o a specifici acquisti effettuati tramite questo sito web.